About

Scenario Vintage da più di 40 anni ricerca e propone in vendita o a noleggio oggetti e piccoli mobili di scena. Un’eclettica collezione di oggetti che continua ad arricchirsi. Suddivisi per tematiche o epoche, i nostri pezzi possono dare un notevole aiuto a chi allestisce vetrine, stand, ambienti pubblicitari, set fotografici, televisivi, cinematografici e scenografie teatrali. Oggetti che oggi vivono una seconda vita, tutta loro, nella realizzazione di piccole scenografie sui set di film e foto, sui palcoscenici dei teatri, nelle vetrine dei negozi e in tutte quelle situazioni in cui si renda opportuno il noleggio di arredamento vario. Un po’ di gusto personale, tanta passione e molta esperienza nel settore fanno di Scenario Vintage la prophouse di Brescia. Nella galleria di foto troverete solo alcuni pezzi del repertorio di Scenario Vintage. Per tutto il resto, su richiesta, vengono inviate fotografie.

Tutti gli oggetti che proponiamo, sono rigorosamente originali ed autentici dell’epoca e cerchiamo per quanto possibile di mantenerne patina originale e segni del tempo e dell’utilizzo.

È possibile affittare per eventi, vetrine o stand fieristici, rappresentazioni teatrali, produzioni cinematografiche o scenografie in genere, per allestimenti temporanei.
Il noleggio degli arredi d’epoca è calcolato in percentuale sul prezzo di ogni singolo oggetto. Siamo in grado di fornirvi preventivo esatto dietro vostra richiesta via mail degli oggetti d’arte e arredamento vintage di vostro interesse, specificando se possibile la durata di tale noleggio. Il trasporto ed imballo sono da preventivarsi a seguito secondo necessità.